ALCUSTOM ED EXTREMEWRAP INSIEME AL SALONE NAUTICO DI GENOVA 2017

Fishing boat ALCUSTOM AL19, sottoposta a wrapping durante il Salone nautico di Genova 2017

Al Salone di Genova un ALCUSTOM AL19 verrà affidato ai tecnici di ExtremeWrap

ALCUSTOM ed ExtremeWrap, brand dedicato al wrapping personalizzato, insieme al 57° Salone Nautico di Genova (21-26 settembre).
Un nuovissimo AL19 (motorizzato Suzuki e con elettronica di bordo Humminbird) sarà infatti presente allo stand Z50 (tensostruttura esterna posta davanti allo spazio food gestito da Eataly) dove, nelle mani dei sapienti tecnici di ExtremeWrap, verrà continuamente wrappato per essere caratterizzato dai più diversi design.
ExtremeWrap è all’avanguardia e il suo reparto di ricerca e sviluppo collabora direttamente con le aziende leader nella produzione delle pellicole, per l’evoluzione dei materiali. Uso attento di pellicole estremamente aderenti, che non rovinano la base (anzi la proteggono) garantite per la lunga durata, veloci nell’applicazione e nella rimozione. Centinaia di colori, opachi, cangianti, perlati, a specchio e carbon look, con la possibilità di creare uno stile personale.

Un ALCUSTOM Al19 nello stand i ExtremWrap per essere sottoposto a Wrapping

ALCUSTOM ed ExtremeWrap insieme al Salone Nautico di Genova 2017

Ma c’è di più: al Salone verrà presentata, con dovizia di particolari, un’innovativa pellicola antivegetativa per l’opera viva che garantisce una carena pulita per lungo tempo e consente vantaggi in termini di velocità e risparmio carburante. Davvero molto interessante…
Ovvio che due aziende così attente all’innovazione tecnologica abbiano trovato un punto di incontro e il prossimo Salone Nautico di Genova sarà l’occasione per presentare al pubblico la nuova partnership.

I fisherman ALCUSTOM e il wrapping di ExtremeWrap

Partnership ALCUSTOM ed ExtremeWrap

Salva

Salva

Salva

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Current ye@r *